Un percorso per la rivisitazione della legge sullo Sport. Ravenna 2 luglio 2015, con il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Andrea Rossi.

La Regione Emilia-Romagna ha avviato un un percorso per la rivisitazione della legge sullo Sport, un tema di forte interesse per la Presidenza tanto che, come è noto, la competenza è rimasta in capo allo stesso Presidente Bonaccini.

A questo proposito è stato avviato in ogni provincia emiliano-romagnola  un percorso partecipato di ascolto per realizzare un momento di confronto sulle Politiche dello Sport con Sindaci, Assessori allo Sport, Presidenti della Provincia e Associazioni Sportive per tenere conto delle esigenze degli sportivi, dei volontari e di tutti coloro che sono attivi nel mondo dello sport locale.

Per questo nel pomeriggio di giovedì 2 luglio 2015 sono convocati, a Ravenna, due incontri alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza della Regione, Andrea Rossi:

- alle ore 16,00 presso la sede del Comune di Ravenna, in piazza del Popolo, 1 insieme agli amministratori del territorio;

- alle ore 18,30 presso la sala D'Attorre, in via Ponte Marino, 2, a Ravenna insieme alle associazioni sportive.